Cerca e trova immobili
Ultimo commento (Linette - 09:26)
Non parliamo delle nostre città vedi Locarno un semaforo ogni 100 metri che tristezza
Ultimo commento (Onorina - 09:23)
Le case farmaceutiche in comune accordo con l'OMS hanno detto a tutti i Governi che hanno firmato i contratti che loro si riservano di produrre un vaccino velocemente ma che in caso di problemi non si assumeranno nessuna responsabilità e che la responsabilità sarà esclusivamente competenza dei Governi!! Quanto alla complicità dei Governi non è ancora chiaro in quanto i vari scambi e alcuni tratti dei vari contratti sono tutt'ora segreti e non ancora mostrati alla Corte dei Conti.
Ultimo commento (Stilton - 09:17)
In altre parole ed in "termini ambientali", dovremmo rinunciare alla carne cosi altri potranno permettersi lussuose crociere, guerre, jet privati e sfizi di ogni genere.
Ultimo commento (Cregaz - 09:15)
Mi scuso per la grammatica di quanto ho scritto prima ma io detto a voce al telefono le cose e ogni tanto succedono queste cose
Ultimo commento (TheQueen - 09:04)
Tanti leoni da tastiera qui, ma intanto il sostegno del mondo occidentale è con l’Ucraina
Ultimo commento (Jack_18 - 08:59)
C'è un giovane ragazzo ticinese che ha contribuito a questo importante progetto, peccato non sia stato intervistato. Credo queste iniziative meritino più approfondimenti
Ultimo commento (Canforelli Umberto - 08:55)
OPs CH
Ultimo commento (airman21 - 08:53)
Tutti ad attaccare un ex consigliere federale che ha sicuramente più contatti di tutti noi messi insieme, ma poi crediamo al primo che pubblica un video su YouTube. Siamo sempre più confusi 🫤 . Mi ricordo i commenti su questo “blog” pochi giorni prima dell’invasione dell’Ucraina… allarmismo ‼️allarmismo e poi sappiamo cosa è successo. Credo che a volte sia meglio stare zitti 🤫 e capire che le minacce non sono prevedibili se no che minaccia è 🤔
Ultimo commento (Matteo81 - 08:51)
Leggere la definizione di Zgraggen è la tua copia della tua. Piuttosto esperto nel ripetere sempre le solite affermazioni. Duro? Si ma non certo un vero duro, uno di quelli da blog quindi poco poco duro. Scorretto e assolutamente antipatico, non c'è altro da aggiungere. Si è proprio la tua definizione.
Ultimo commento (Geremia - 07:57)
Il nostro Xhakha visto ieri sera è senza dubbio uno dei migliori due o tre centrocampisti al mondo. Personalità, qualità tecnica, visione di gioco. Giocasse così in nazionale ……
Ultimo commento (F/A-19 - 07:40)
Valentino ha vinto di più? E chi lo mette in dubbio. Marc Marquez ha vinto moltissimo, come pochi fin’ora quindi va rispettato anche solo per questo. E poi siamo sempre alle solite, uno vince se ha il mezzo per vincere, Valentino vinceva anche per avere ad ogni anno il mezzo più performante. Ora Marquez è ritornato in forma ed ha dimostrato di giocarsela alla pari con il campione del mondo pur avendo una moto con un ritardo di sviluppo di un’anno, probabilmente con la medesima moto vinceva e lasciava indietro anche Bagnaia. Delle due una, o Marc è un’ottimo pilota e quindi non solo buono come affermi oppure Pecco è un buon pilota e non un fuoriclasse, almeno questo dovresti capirlo.
Ultimo commento (Soleluna - 07:35)
La Spagna è tra le canzoni che non mi è piaciuta.Bravi tutti bellissime scenografie!!!
Ultimo commento (Emib5 - 07:20)
Che bello il mondo alla Mulino Bianco che non tiene conto della realtà di come sono davvero gli animali negli allevamenti ma, soprattutto, non considera l'enorme quantità di risorse (acqua ed energia) necessarie per produrre una bistecca. Sempre divertente anche la contrapposizione tra naturale, quindi buono e sano, e artificiale, quindi per forza pericoloso e non sano, come se la natura non fosse piena di specie pericolose per l'uomo!
Ultimo commento (Loll - 07:18)
Ma ogni tanto sarebbe bello vedere attività che vanno bene anche per i giovani. Non sto programma da casa anziani.
Ultimo commento (Didimon - 06:46)
tutti i guerrafondai ,se utilizzassero i miliardi spesi per le guerre, per aiutare il proprio paese "utopia". allora le cose cambierebbero ...
Ultimo commento (Rolando Martignoni - 23:18)
GRANDE ACB!
Ultimo commento (sergejville - 20:37)
tenendo conto che manca gente del calibro di Suter, Moser, Fiala, Meier (NHL) e Malgin, la presenza di JOSI è ancor più importante!
Ultimo commento (Ebu Xheva Ponik - 20:31)
Grandi ladri peggio della juve
Ultimo commento (F/A-19 - 19:18)
Concordo col tuo pensiero, oramai il mondo va alla rovescia o meglio, va dove c’è da speculare, da guadagnare, qualcuno già ai tempi cantava che siamo in un mondo di ladri.
Ultimo commento (blitz65 - 17:47)
non si può più esprimere un pensiero ?
Ultimo commento (Voilà - 16:19)
BERNA - Il Ceo delle Ffs Vincent Ducrot ha difeso il previsto aumento dei prezzi dei biglietti dei trasporti pubblici aggiungendo che le tariffe vengono solo al quarto posto fra i criteri considerati usati dai passeggeri per scegliere il treno. Per loro conta di più la velocità di viaggio, la frequentazione e la frequenza, ha precisato, citando sondaggi...
Ultimo commento (Emib5 - 13:18)
Quindi anche durante un test per chiedere a mamma o papà le soluzioni?
Ultimo commento (Zeno - 08:28)
A Davos NON si dorme ! auguri
Ultimo commento (Benedetto Craco - 03:57)
soldi buttati , si puo fare al padiglione conza con partecipazione del pubblico ,tra una fiera e l'altra
Ultimo commento (Brasil63 - 02:23)
Come mai in Nazionale è un maschio zeta?
Ultimo commento (rexlex - 01:08)
natura indomita 🤩
Ultimo commento (Nonna Sintetica - 00:02)
d'accordo con te, sperando che Jung possa essere utile per i muscoli in dfesa e Bader per la parte offensiva. Riguardo ad Ambühl credo sia una delle ultime sue apparizioni in nazionale, ma oltre a questo è un elemento che spesso è riuscito a fare da collante nei mometi difficili della squadra. Speriamo sia il caso anche per questa volta. Non vedo l'ora di gustarmi ancora hockey! E... buon hockey anche a te!
Ultimo commento (medioman - 23:12)
Hai pienamente ragione. Che fine ha fatto il famoso mandato d’arresto internazionale nei confronti del élite sionista 🤔