Asia Argento sceglie Gabriel Garko per il suo film

L'attrice ha appena iniziato le riprese della sua terza pellicola da regista, dal titolo "Incompresa"
MILANO - Asia Argento ha scelto come co-protagonista del suo prossimo film il collega Gabriel Garko.
I due attori si sono conosciuti sul set della fiction di Canale 5 Sangue Caldo, andato in onda nel 2011. All'epoca la Argento e Garko si scambiarono baci appassionati sul set per l'invidia delle moltissime fan del bell'attore, tanto più che l'ex moglie di Morgan dichiarò a proposito della sua co-star: «Bacia benissimo». Ma l'Argento ci tenne a precisare che nessuna scintilla era scattata tra i due perchè lei è una donna sposata.
Il set di «Sangue Caldo» non fu quindi galeotto in senso sentimentale ma sicuramente l'Argento fu colpita dalla recitazione di Garko perchè l'ha voluto come protagonista del suo nuovo film. Per la figlia del maestro dell'horror si tratta della terza pellicola da regista e si intitolerà «Incompresa».
Il film è ambientato nel 1984 e ruota attorno alla figura di una bambina di nove anni interpretata da Giulia Salerno. Garko farà il padre della piccola e avrà al suo fianco nei panni della moglie Charlotte Gainsbourg.
«Incompresa» è una co-produzione italo-francese ed è prodotto dalla Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con la Paradis Films di Eric Heumann. Le riprese, tra Roma e Torino, sono appena iniziate e dureranno sei settimane circa.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!