Cerca e trova immobili

CASTIONEGarage Music Live Contest: vincono gli High Pigeons

04.05.13 - 16:52
Alla decima serata del noto talent show viene premiato l'elettro rock innovativo della band locarnese
foto usgang.ch
Garage Music Live Contest: vincono gli High Pigeons
Alla decima serata del noto talent show viene premiato l'elettro rock innovativo della band locarnese

CASTIONE - Decima serata del Live Music Contest, che ha riscosso, anche questa volta, grande interesse e ha avuto un'ottima affluenza di pubblico. Serata che ha spaziato da un progressive rock a un modern harcore-metal, ad elettro rock a grunge cross core.

Ad aprire la serata del Garage Music Live Contest sono stati gli Under A Big Top, gruppo composto da 5 elementi che dal 2011 si sono solidificati e sono riusciti a conquistarsi una bella fetta di simpatia dal pubblico.

Dopo gli Under A Big Top si sono esibiti gli RTC (ready to crumble) con il loro modern hardcore-metal. Il gruppo, proveniente da Lugano, con la loro performance non ha purtroppo convinto la giuria per passare ai quarti di finale.

Come terzi, a calcare il palco del Garage Music, è stato un gruppo composto da 6 elementi del locarnese, gli High Pigeons. Con il loro elettro rock innovativo di altissimo livello, hanno convinto a tutti gli effetti i giurati. A confermare il voto della giuria c’è stato il supporto del pubblico, con quasi il 50% dei votanti, guadagnandosi così, a tutti gli effetti, l’accesso ai quarti di finale.

Come ultimi ad esibirsi sul palco sono stati i Koan, gruppo proveniente da Novazzano composto da 5 elementi che hanno proposto il loro grunge cross core. Nonostante la loro notevole esibizione e la loro esperienza musicale, non hanno raggiunto il punteggio per aggiudicarsi l’ambito passaggio alla fase successiva.

Il prossimo appuntamento è per giovedì prossimo per l’inizio dei quarti di finale.

Per il ripescaggio della vostra band preferita, come sempre, si può votare su tio on line.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE