Secondo molti la candidata democratica non godendo di buona salute userebbe una sosia in caso di difficoltà
NEW YORK - È lei o non è lei? Fra i detrattori di Hillary Clinton è sempre più insistente la tesi secondo la quale la candidata democratica sia gravemente malata e usi una sosia in caso di difficoltà. Sarebbe successo anche nel giorno della commemorazione per l’11 settembre. L’ex first lady ha abbandonato la cerimonia a Ground Zero, sorretta dal suo staff. Poche ore più tardi ha salutato la folla fuori dalla casa della figlia, dove si era recata per riposare. Secondo i maliziosi, nella seconda uscita sotto i riflettori sarebbe stata Teresa Lilly Barnwell.
L’attrice di Palm Desert assomiglia molto alla Clinton. Le due donne sono state paragone da diverse prospettive per confermare la tesi dei detrattori: i volti, uno più fresco e l’altro meno giovane, il dito indice più o meno lungo, la corporatura più o meno abbondante, addirittura le proporzioni del viso e la forma del naso e così via.
L'hashtag #HillarysBodyDouble sta esplodendo sul web.
Rumors of #HillarysBodyDouble maybe True! Notice very different noses & subtle hair differences! ??pic.twitter.com/u3rdkuU2GN
— Vegas4Trump (@trump2016fan) 12 settembre 2016
#HillarysBodyDouble #HillaryHealth pic.twitter.com/wGCoQrFu5y
— PictureBerniePOTUS (@PicBernie2016) 12 settembre 2016