Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper festeggia i 40 anni 'suonando' l'air guitar

07.01.15 - 08:20
L'attore lunedì, ha dato spettacolo nel corso della trasmissione 'Tonight Show Starring Jimmy Fallon' esibendosi in un pezzo di Neil Young
Foto Bang ShowBiz
Bradley Cooper festeggia i 40 anni 'suonando' l'air guitar
L'attore lunedì, ha dato spettacolo nel corso della trasmissione 'Tonight Show Starring Jimmy Fallon' esibendosi in un pezzo di Neil Young

NEW YORK - Per i suoi 40 anni, Bradley Cooper ha scelto di rispettare la personalissima tradizione di esibirsi in uno spettacolo di air guitar.

A far da cornice alla performance di Bradley è stato lo studio del 'Tonight Show Starring Jimmy Fallon', in cui l'attore ha mostrato tutte le sue doti nel celebre 'Down by the River' di Neil Young impressionando la platea con la sua energia.

Parlando con il conduttore Jim, la star di 'Una Notte Da Leoni' ha spiegato: "Mi diverto ad esibirmi nell'air guitar. Lo faccio sin da quando ero bambino. C'è una canzone di Neil Young, forse non tutti la conosceranno, ma di cui vado particolarmente orgoglioso. Si chiama 'Down by The River'. È un assolo di chitarra! Non ricordo come suonarla con una vera chitarra ma sono bravissimo nell'interpretarla con l'air guitar! È una cosa senza senso ma mi diverte".

Nel corso del talk show, Bradley ha inoltre pubblicizzato 'The Elephant Man' e i suoi nuovi spettacoli a Brodway manifestando tutto il suo entuasiasmo per una carriera che va sempre più a gonfie vele.

"Artisticamente parlando non mi sono mai sentito così completo - ha spiegato l'attore - e mi piace il mio nuovo stile di vita: il fatto di uscire da dietro le quinte e raccontare una storia a 740 sconosciuti ogni giorno, a volte due volte al giorno. Inoltre è una cosa che mi lascia un po' di tempo libero e, avere del tempo libero a New York, è assolutamente paradisiaco".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE