Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUE"Felice a Chiasso. Rifiutate offerte per rimanere in rossoblù"

04.06.15 - 17:31
Marco Schällibaum ha commentato con entusiasmo il rinnovo annuale con il club momò
Fc Chiasso
"Felice a Chiasso. Rifiutate offerte per rimanere in rossoblù"
Marco Schällibaum ha commentato con entusiasmo il rinnovo annuale con il club momò
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Marco Schällibaum siederà sulla panchina del Chiasso ancora per un anno almeno. La notizia, divenuta ufficiale da qualche minuto, ha regalato grande soddisfazione ai tifosi rossoblù, che con il 53enne allenatore zurighese hanno visto la squadra risollevarsi e centrare la salvezza in campionato.

Grande gioia l’ha mostrata però anche il protagonista della vicenda, il mister...
“A Chiasso ho trovato un bell’ambiente, ottimi collaboratori e un gruppo che lavora bene - ha commentato proprio il tecnico - Per questo, dopo averci pensato su per qualche giorno, ho accettato la proposta di rinnovo della società”.

Tornare al Riva IV non era scontato…
“Ho ricevuto due-tre offerte importanti ma… io sono fatto così: non amo cambiare se devo lasciare un posto, una piazza, dove si riesce a impegnarsi e ottenere risultati. In rossoblù abbiamo completato dieci ottime partite e sono convinto che nella prossima stagione potremo continuare a crescere. Perché lasciare dunque?”.

Con la dirigenza si è parlato anche di obiettivi?
“No di certo, non ancora. Prima di guardare a dove potrà arrivare la prossima squadra è giusto vedere la rosa a mia disposizione. Di sicuro c’è la volontà di salvarsi prima di quest’anno. Il resto lo vedremo. So che il club non può permettersi spese folli ma non sarebbe corretto, in questo momento, stabilire dei paletti…”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE