Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUELosanna, una rimonta che profuma d'impresa

14.03.16 - 21:37
I vodesi, in 10 e sotto per 0-2 fino al 78', hanno pareggiato per 2-2 in casa del Winterhur, mantenendo 6 punti di vantaggio sul Wil
Losanna, una rimonta che profuma d'impresa
I vodesi, in 10 e sotto per 0-2 fino al 78', hanno pareggiato per 2-2 in casa del Winterhur, mantenendo 6 punti di vantaggio sul Wil
CALCIO: Risultati e classifiche

WINTERTHUR - La voglia di primeggiare, la voglia di ottenere la promozione, la voglia di non cedere il passo: il Losanna ha buttato il cuore oltre l'ostacolo e, nonostante un doppio svantaggio e l'inferiorità numerica, è riuscito a pareggiare per 2-2 sul campo del Winterthur.

I padroni di casa hanno trovato la via della rete con D'Angelo (29') e con Foschini (su rigore al 72'); i leader della classifica, rimasti in dieci per l'espulsione di Monteiro al 70', hanno reagito trovando il gol della speranza con Lavanchy (78').

La speranza è poi divenuta realtà all'86' quando Pak ha superato per la seconda volta von Ballmoss, regalando così ai vodesi l'insperato pareggio.

Gli zurighesi, col punto ottenuto hanno raggiunto l'Aarau a quota 32, mentre il Losanna ha ora 47 punti, potendo così contare su 6 lunghezze di vantaggio sul Wil.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE