Cerca e trova immobili

HCLPhilipp Plein è il nuovo fashion partner del Lugano

26.07.17 - 10:22
Firmato un accordo biennale: i giocatori ed il management vestiranno gli abiti che lo stilista tedesco ha personalmente disegnato per il club bianconero
Philipp Plein è il nuovo fashion partner del Lugano
Firmato un accordo biennale: i giocatori ed il management vestiranno gli abiti che lo stilista tedesco ha personalmente disegnato per il club bianconero
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il marchio di moda Philipp Plein, è nuovo Gold Sponsor dell’Hockey Club Lugano. Un’unione fra due trend setter che puntano all’esclusività e che desiderano regalare alle persone qualcosa di straordinario, chi nella moda chi nello sport.

L’accordo biennale prevede un rapporto di collaborazione unico in Svizzera, evidenziato dall’effige dello stilista sulle maglie dei giocatori bianconeri e dal naming della rivisitata Ice Lounge: “Plein Sport on the Rocks”.

La grande novità di quest’anno sarà inoltre il design della maglia pre-season realizzato interamente dallo stilista, una vera e propria bomba di creatività che i tifosi potranno ammirare durante le partite amichevoli e poi aggiudicarsi all’asta entro l’inizio del campionato.

Già dalle prossime settimane, peraltro, il management dell’Hockey Club Lugano riceverà il proprio “Formal Suit” una tenuta elegante che racchiude tutti i criteri della vita fashion workaholic di tutti i giorni, allo stesso tempo i giocatori e lo staff potranno vantare ben due divise: la
“Jogging Suit” e la “Plein Sport”, completi che permetteranno loro di mantenere l’eleganza necessaria anche con una tenuta più tecnica, adeguata alla loro vita quotidiana. Dei completi nati come tributo a chi desidera vedere i propri sogni diventare realtà, proprio come l’Hockey Club Lugano quando scende sul ghiaccio!

Philipp Plein: «Come brand svizzero con base a Lugano, la partnership con la storica squadra di Hockey della città è un’unione naturale a diversi livelli. Non solo accrescerà il riconoscimento e la notorietà del Brand nel mercato locale ma, il privilegio di vestire questi moderni guerrieri pronti a
combattere, è qualcosa che mi appassiona e nello stesso tempo mi rende orgoglioso di esservi associato».

Alessandro Siviero, Head of marketing Hockey Club Lugano: «I capi firmati personalmente da Philipp e l’atmosfera della Plein Sport on the rocks Lounge ci ispireranno e ci trasmetteranno tutta la sua voglia di raggiungere traguardi ambiziosi sul ghiaccio e in qualsiasi sfida che i
nostri Brand affronteranno insieme».

Marco Mantegazza, sales manager Hockey Club Lugano: «Siamo orgogliosi di poter accogliere un brand importante quale Philipp Plein all’interno della nostra famiglia di Sponsor. Il raggiungimento di partner internazionali radicati sul nostro territorio è per noi stimolante e motivo di forte ispirazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

baluba46 7 anni fa su tio
Mai avrei pensato di dire questa cosa dai tempi della corazzata Lugano...ma qui qualcuno ha perso la bussola. Una volta contavano solo i titoli...adesso contano i salottini, che macchina guidi e chi ti firma i vestiti

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a baluba46
effettivamente... alla luce dello scandalo del logo copiato, ...... come non darti torto. Qui ci vuole un comunicato della Vicky, abbastanza duro, perché la figura di M... l'abbiamo fatta anche noi!

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a baluba46
Ma cosa dici? Qui si tratta di far funzionare il tutto per avere (anzi, mantenere) una squadra competitiva. Per farlo ci vogliono gli SPONSOR!!!! E più soldi e visibilità danno, meglio è! Non facciamo paragoni improponibili col passato, i tempi son cambiati (soprattutto rispetto ai primi 4 titoli). Per la squadra, per i risultati, ciò che dici non è per nulla giusto. Chissene frega se Lapierre guida (quando vuole) una Maserati o una Mercedes o una Porsche.

baluba46 7 anni fa su tio
E via...ma di risultati non parla piu nessuno?? Non so...obbiettivi...mercato...numero di abbonati

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a baluba46
risultati 2016 secondi, finale spengler / 2017: quarti, finale spengler, Champions 5vittorie, 1 pari, 2 sconfitte obiettivi : restare competitivi e provare ad andare in Finale (come altre 6 squadre) numero abbonati: 1 mese conferenza/bilancio finale con tutte le cifre riportate sui giornali. Abbonati ca. 4.800. Mercato: sartori prestito in FiN, hirschi smette, gardner smette, Wilson e zackrisson via. Sostituti: Riva Elia, Wellinger, Cunti, Lajunen.

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a baluba46
io non mischierei i risultati sportivi della squadra (che comunque giudico molto buoni) con le sponsorizzazioni e/o accordi commerciali: sono due cose diverse anche se legate. Gli accordi commerciali servono a far entrare qualche soldino, che ci permette di affrontare certi acquisti con più tranquillità economiche. Semmai la società dovrebbe controllare meglio le iniziative dei partner commerciali: cere cadute di stile con il logo di un corvo - aquila copiato, ci fa fare brutte figure. In Ticino c'è già una squadra che con certe sue iniziative ridicole è diventato lo zimbello della lega, non ce n'è bisogno di aggiungere anche l'HCL in questa categoria

baluba46 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
Difatti... ma la questione è che dalle parole che escono ultimamanete dalla bocca dei dirigenti bianconeri sembra che pensino solo al lato commerciale. io lo capisco che è una necessità fare queste operazioni commerciali...ma ceerte uscite non si possono sentire. Intendo sottolineare che sono io il romantico del vecchio hockey dove presidente e direttore sportivo entravano negli spogliatoi a ribaltare i tavolini e la squadra si svegliava...dove si sentiva parlare di carattere e coxxxoni. L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di questo era il 2006. Ricorda qualcosa? ;-)

Roxy Baxy 7 anni fa su tio
dopo la Maserati l'alta moda... adesso manca solo il Rolex

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Roxy Baxy
Qual è il problema se come sponsor prendi Garage Kessel e PPlein? Io farei i complimenti al Club invece. Ma dove vivete?

Roxy Baxy 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
che mi disturba è il fatto che per questi due esponenti del lusso si faccia tanto can-can, snobbando chi da anni versa grossi contributi al club, vedi Chicco d'Oro, AIL, ecc.

GI 7 anni fa su tio
E tradotto nella volgare lingua del buon Dante ??

sergejville 7 anni fa su tio
Ottima partnership! Bravi.

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
:)
NOTIZIE PIÙ LETTE