Cerca e trova immobili
ZURIGO

"Garage del sesso", saranno attivi dal 26 agosto

Stop alla prostituzione sulle strade del Sihlquai
keystone
"Garage del sesso", saranno attivi dal 26 agosto
Stop alla prostituzione sulle strade del Sihlquai
ZURIGO - Sulla Strichplatz di Zurigo dal 26 agosto apriranno i cosiddetti "garage del sesso". Lo ha comunicato la polizia comunale agli abitanti del Sihlquai in data odierna. Da quel momento non verrà più tollerata la pro...

ZURIGO - Sulla Strichplatz di Zurigo dal 26 agosto apriranno i cosiddetti "garage del sesso". Lo ha comunicato la polizia comunale agli abitanti del Sihlquai in data odierna. Da quel momento non verrà più tollerata la prostituzione sulle strade del quartiere.

"Presto tornerà la tranquillità". Reagisce con queste parole di sollievo un abitante del Sihlquai alla divulgazione della data di apertura di questi speciali box. Si è arrabbiato e si è battuto per lungo tempo per i disturbi massivi causati dalla prostituzione sulle strade.

 

L'apertura di questi box riservati alle "lucciole" da una parte vuole migliorare le condizioni di lavoro delle stesse, dall'altra vuole ridurre i tanti disagi per i confinanti.

 

I clienti delle prostitute potranno entrare con la propria auto nei box e lì "acquistare" le prestazioni sessuali. Oltre a ciò, nella zona ci saranno un posto d'assistenza per le prostitute così come i servizi igienici.

 

I cittadini di Zurigo nel marzo 2012 avevano approvato un credito di 2,4 milioni di franchi per la riorganizzazione dei siti per le prostitute di strada, compreso il risanamento dell'area comunale.

 

Con l'apertura di questi "garage del sesso", la prostituzione da strada rimarrà autorizzata soltanto in altre due zone: una vicino all'entrata dell'autostrada in direzione sud e l'altra nelle vicinanze del Niederdorf, per i clienti senza macchina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE