Complice la bellissima giornata di sole, sono state oltre tremila le persone che hanno partecipato alla giornata di sport di Tenero
TENERO - E' stato un successone l'edizione 2012 di Sportissima. I partecipanti, oltre 3000, hanno potuto cimentarsi in diverse discipline sportive e assistere a esibizioni mozzafiato.
Al Centro sportivo nazionale della gioventù si sono viste piscine straboccanti, ma non solo. Tanti anche coloro che hanno partecipato al ballo ritmico a suon di musica della "zumba", elevatasi a sport, e alle prove di discipline delle arti marziali. I più temerari hanno sfrecciato lungo un percorso di agilità con le biciclette BMX.
Oltre a praticare una cinquantina di discipline sportive, il pubblico composto di bambini e adulti di ogni età ha potuto approfondire le proprie conoscenze sugli stili di vita salutari e assistere a esibizioni di alto livello.
Come riferito in una nota stampa, grande entusiasmo ha riscosso lo spettacolo offerto dal gruppo di basket Da Move che ha deliziato i presenti con schiacciate e giochi di palla raffinati.