Cerca e trova immobili
TRIATHLON

Dal ciclismo al triathlon, Armstrong è sempre un campione

Lance ha vinto l'IronMan 70.3 delle Hawaii, facendo registrare anche il nuovo record della competizione
Keystone
Dal ciclismo al triathlon, Armstrong è sempre un campione
Lance ha vinto l'IronMan 70.3 delle Hawaii, facendo registrare anche il nuovo record della competizione
SPORT: Risultati e classifiche
HONOLULU (USA) – In bici ha dominato quasi per un decennio, firmando l’impresa, probabilmente irripetibile, di conquistare sette Tour de France in fila. Chiuso con il ciclismo da Pro, Lance Armstrong, uno che non è capace d...

HONOLULU (USA) – In bici ha dominato quasi per un decennio, firmando l’impresa, probabilmente irripetibile, di conquistare sette Tour de France in fila. Chiuso con il ciclismo da Pro, Lance Armstrong, uno che non è capace di stare con le mani in mano, non ha salutato lo sport abbandonandosi – come molti suoi colleghi – ai vizi di una vita da celebrità: si è rimboccato le maniche e ha tentato con discipline faticosissime.

Prima ha provato con la maratona, chiusa tranquillamente sotto le tre ore e poi ha assaggiato il triathlon. Anche qui il “papà” di Livestrong s’è dimostrato subito in palla, portato, pronto. Una prova? Nel 70.3, gara che si disputa sulla mezza misura rispetto all’IronMan (1.9 km a nuoto, 90 km in bici e 21 km di corsa) l’atleta a stelle e strisce ha fatto registrare il nuovo record della manifestazione fermando il cronometro sul tempo di 3h50’55”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE