Cerca e trova immobili
BASKET

Colpo SAV: ecco Kakiouzis

L'ex nazionale greco sostituirà l'americano Hakeem Rollins, vittima di uno strappo alla coscia
Ti-Press
Colpo SAV: ecco Kakiouzis
L'ex nazionale greco sostituirà l'americano Hakeem Rollins, vittima di uno strappo alla coscia
SPORT: Risultati e classifiche
VACALLO – La SAV Vacallo ha messo a segno un vero e proprio colpo di mercato, mettendo sotto contratto per la durata di un mese il greco Mihalis Kakiouzis. Il 35enne, ex nazionale greco, ha giocato nei più importanti campionati e...

VACALLO – La SAV Vacallo ha messo a segno un vero e proprio colpo di mercato, mettendo sotto contratto per la durata di un mese il greco Mihalis Kakiouzis. Il 35enne, ex nazionale greco, ha giocato nei più importanti campionati europei.

L’esperto pivot, che può giocare anche come ala, dovrà sostituire l’americano Hakeem Rollins, vittima di uno strappo muscolare alla coscia.

Kakiouzis, che nella scorsa stagione ha difeso i colori della Lottomatica Virtus Roma, nella Serie A italiana, ha giocato anche con l’AEK Atene, col Barcellona, col Montepaschi Siena, con l’Efes Istanbul e con Le Mans, militando inoltre nella nazionale greca dal 1995 al 2007.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE