Cerca e trova immobili

AUSTRALIAMucca avviata al macello scappa e si tuffa in mare

14.11.16 - 11:20
Dopo oltre 24 ore non è stato ancora possibile recuperarla
Mucca avviata al macello scappa e si tuffa in mare
Dopo oltre 24 ore non è stato ancora possibile recuperarla

FREMANTLE - Una mucca, che stava per essere caricata su una nave ormeggiata nel porto australiano di Fremantle, in un disperato tentativo di trovare la libertà si è gettata in acqua. Per ben 24 ore è riuscita a eludere le ricerche, e in questo momento non è ancora stata catturata.

Preoccupati per le sue condizioni di salute, gli uomini del Fremantle Sea Rescue l'hanno seguita con una moto d'acqua e hanno sperato che guadagnasse la riva su una spiaggia, dove in attesa c'era un team di veterinari. Niente da fare: il bovino ha continuato a nuotare nelle acque della baia, riferisce la filiale australiana dell'Associated Press, e l'ultima volta in cui è stata vista, dopo essere tornata sulla terraferma, si trovava a diversi chilometri di distanza dal porto.

Sono state 10 le mucche che, a causa di un errore nella procedura di carico, sono scappate dalla nave che avrebbe dovuto trasportarle verso il macello. Otto sono state rapidamente recuperate, e una nona che si è ferita nella fuga è stata abbattuta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE