Cerca e trova immobili

GALBISIOGara tra Ferrari, gli scatti in autostrada

04.04.11 - 10:56
In esclusiva le foto che siamo riusciti a scattare delle tre sportive "pizzicate" sull'A2 a oltre 230 chilometri orari
Ticinonline/ManuelMeleleo
Gara tra Ferrari, gli scatti in autostrada
In esclusiva le foto che siamo riusciti a scattare delle tre sportive "pizzicate" sull'A2 a oltre 230 chilometri orari

GALBISIO - A memoria d'uomo non si ricorda un episodio analogo e probabilmente passerà alla storia come il record di velocità delle strade ticinesi, quello raggiunto dai tre italiani alla guida di altrettante Ferrari nel primo pomeriggio di ieri.

Complice la bella giornata non era difficile vedere sfoggiare auto sportive per le strade ticinesi. Tra queste, sull'A2 nei pressi di Manno, ne sono state fermate 3 che circolavano a ben 230 chilometri orari. Tre Ferrari fiammanti guidate da tre automobilisti italiani. Una pattuglia del Reparto Mobile del Sopraceneri che si trovava a Camorino, dopo averle viste sopraggiungere a forte velocità, le ha inseguite fino a fermarle all'altezza di Galbisio.

I tre conducenti, un 46enne della Provincia di Milano un 52enne anch'esso della provincia di Milano e un 53enne della Provincia di Roma, sono stati verbalizzati, denunciati per grave infrazione alla Legge Federale sulla Circolazione Stradale, intimato il divieto di circolazione su territorio elvetico e incassata una cauzione, in totale, di oltre 7000 franchi svizzeri.

Foto Ticinonline/ManuelMeleleo
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE