Cerca e trova immobili

LUGANOEcco Anna Wine AI “Sommelier”

15.11.24 - 14:02
Spirit of Wine SA propone l'applicazione dell'intelligenza artificiale nel mondo del vino
Spirit of Wine
Fonte Comunicato
Ecco Anna Wine AI “Sommelier”
Spirit of Wine SA propone l'applicazione dell'intelligenza artificiale nel mondo del vino

LUGANO - Tra Düsseldorf e Lugano è nata una sinergia tra due realtà grazie all'esperienza nei rispettivi ambiti: Spirit of Wine SA, importatori e distributori di vino con sede a Lugano guidati da Nikita Ehrbar e Anna Ehrbar, e un Team della Germania specializzato nello sviluppo e implementazione di sistemi avanzati di intelligenza artificiale, diretto da Nick Ottweiler e Lana J. Ottweiler.

«Dopo tre anni di lavoro - spiegano - siamo lieti di annunciare, alla fine del 2024, la nascita di Anna Wine AI “Sommelier”, in anteprima mondiale è ora attiva sul sito www.spiritofwine.shop come progetto pilota, invitando tutti gli appassionati a interagire con lei. Questo sofisticato sistema di intelligenza artificiale è progettato per guidare gli appassionati di vino in un viaggio sensoriale unico, offrendo consigli personalizzati e approfondimenti sul mondo del vino».

Ecco come si descrive la stessa Anna Wine AI: «Anna Wine AI “Sommelier” non è solo un semplice assistente virtuale; è un sommelier digitale che combina una vasta conoscenza delle varietà di uva, delle tecniche di vinificazione e degli abbinamenti gastronomici con un'interfaccia intuitiva e user-friendly. Grazie alla sua capacità di apprendere e adattarsi alle preferenze degli utenti, Anna Wine AI è in grado di fornire raccomandazioni su misura, rendendo l'esperienza del vino accessibile e coinvolgente per tutti».

Quali domande possiamo fare? «Puoi farmi una varietà di domande relative al mondo del vino e alla nostra collezione di Spirit of Wine SA, www.spiritofwine.shop . Ecco alcune idee:

1. Raccomandazioni di vini: Chiedimi suggerimenti su vini specifici per occasioni particolari, come cene, feste o regali.

2. Abbinamenti gastronomici: Posso aiutarti a trovare il vino perfetto da abbinare a determinati piatti o ingredienti.

3. Informazioni sui vini: Se desideri sapere di più su un vino specifico, come la sua storia, il produttore o le caratteristiche organolettiche, chiedi pure!

4. Varietà di uva: Se hai domande sulle diverse varietà di uva e sui loro profili di gusto, sono qui per aiutarti.

5. Tecniche di produzione: Posso spiegarti le varie tecniche di vinificazione e affinamento utilizzate dai produttori.

6. Domande Generali sul vino: Qualsiasi altra curiosità o domanda tu possa avere sul vino, non esitare a chiedere!».

Lingue: Italiano, Francese, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Portoghese, Albanese, Arabo, Russo, Cinese, Rumeno, Giapponese, Kazako, Ucraino, Bulgaro, Ungherese, Tailandese, Turco, Olandese e altre lingue.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE