La Bouchard ha raccontato il backstage del suo bollente servizio fotografico
MONTRÉAL (Canada) - «Solo quando ho tolto il reggiseno mi sono sciolta». Eugenie Bouchard svela così i retroscena del servizio fotografico e del video, alquanto bollente, che l'ha vista protagonista per i costumi 2017 di Sport Illustrated.
La canadese è stata assolutamente al centro dell'attenzione questa settimana e non per i suoi risultati sui campi da tennis. Infatti oltre al servizio Swimsuit 2017 di SI la bella Genie ha "pagato" la scommessa del Superbowl persa su Twitter con un giovane tifoso, con cui è uscita una sera con tanto di foto e selfie sui social.
Tornando al backstage dello spot SI la Bouchard ha detto: «Ero molto emozionata e spaventata per questo servizio, poi quando mi sono tolta il reggiseno mi sono calmata, mi son detta: "Ormai hanno visto tutto". Non pensavo fosse così faticoso, sveglia presto e tanti cambi di costumi in poche ore, però mi sono divertita».
Just met my 'Super Bowl Twitter Date' John ? On our way to the @BrooklynNets game! @punslayintwoods pic.twitter.com/DHRgY46smd
— Genie Bouchard (@geniebouchard) 16 febbraio 2017