Cerca e trova immobili

SHENZHENLoJo W300, la microcar cinese di lusso

16.11.24 - 08:15
Quattro posti, motore da 41 Cv e alti standard di comfort e sicurezza 
desnerauto.com
LoJo W300, la microcar cinese di lusso
Quattro posti, motore da 41 Cv e alti standard di comfort e sicurezza 

Quattro posti veri in una microcar elettrica omologata come quadriciclo pesante e dunque in grado di viaggiare anche su strade a scorrimento veloce: è la LoJo W300, piccola auto prodotta in Cina e importata in Europa dall’italiana Desner. Si tratta di un modello interessante perché nonostante le dimensioni assai ridotte - è lunga solo 3 metri, larga 1,5 - riesce a ospitare tre passeggeri più il conducente e a offrire uno standard di comfort e sicurezza piuttosto elevato.

La LoJo W300, infatti, è equipaggiata con airbag per il pilota, aria condizionata, sensori di parcheggio con retrocamera, aria condizionata, infotainment con schermo touch da 8’’ e un impianto audio con due casse. Potremmo chiamarla una microcar elettrica di lusso, definizione che viene rispecchiata anche dal prezzo, decisamente più alto rispetto ad altri modelli simili.

Bisogna però evidenziare come anche su piano sostanziale la LoJo W300 non deluda: il motore da 41 Cv conserva un buono spunto anche con 4 passeggeri a bordo, mentre la batteria da 17,3 kWh assicura un’autonomia di 215 km e pass dal 20 all’80% di carica in soli 35 minuti, quando attaccata a colonnine fast.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE