Cerca e trova immobili
Promotion

Agenti Nissan Ticino

Agenti Nissan Ticino
Scopri l’azione speciale “servizi di manutenzione inclusi”, è proposta in esclusiva dagli Agenti e Concessionari  Nissan del Ticino, la promozione è dedicata ai soli clienti privati e su tutti i veicoli in stock...

Scopri l’azione speciale “servizi di manutenzione inclusi”, è proposta in esclusiva dagli Agenti e Concessionari  Nissan del Ticino, la promozione è dedicata ai soli clienti privati e su tutti i veicoli in stock  immatricolabili entro il 30.09.2015, o su veicoli Km 0  e dimostrativi.
NISSAN diminuisce i prezzi di listino mediamente del 10 % dal 01.07.2015  e noi rivenditori NISSAN TICINO vi offriamo i servizi di manutenzione GRATUITI per 36 mesi o 60/90.000Km, l’offerta Nissan non è mai stata cosi conveniente!!!

Gli sconti supplementari NISSAN TOP per clienti privati sono cumulabili alla presente offerta!

Scegli il Dealer Nissan più vicino a te:

AUTOCENTRO CARLO STEGER SA – Genestrerio
GARAGE STADIO SA – Lugano - Pregassona
GARAGE TRAFFIC – Grancia
GARAGE VALLONE SA – Magliaso
GOTTARDI SA – Rivera
BERTONI AUTOMOBILI SA – Ascona
GARAGE BIANDA & FRANZONI SA – Losone
GARAGE RICCA SA – Cadenazzo
AUTORS SA – Arbedo
MICAUTO SA – Biasca
GARAGE MARCO WOLFISBERG – Airolo -

www.carlosteger.ch
www.garagestadio.ch
garagetraffic@bluewin.ch
www.garagevallone.ch
www.garagegottardi.ch
www.bertoni.ch
www.autonissan.ch
www.ricca.ch
www.autors.ch
www.micauto.ch
www.wolfisa.ch

WWW.NISSAN.CH

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE