Inaugurazione sabato sera della nuova discoteca Oxo con musica e cubiste

RANCATE - Con lo "Start Season Party" sabato sera verrà inaugurata ufficialmente la nuova discoteca di Rancate l'OXO. Aperta da più di un mese durante il quale ha effetuato un primo rodaggio di prova per capire i gusti e le esigenze dei giovani, OXO ha finora riscontrato una buona accoglienza dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare un nuovo punto di riferimento dei giovani del Mendrisiotto, e non solo.
La discoteca può ospitare fino a 400 persone. Per la serata inaugurale, che inizierà alle 23.00 e si concluderà alle 5.00, è prevista musica per tutti i gusti curata da Dj Tommj Green coaudiuvato da Vj Angelino un vocalist capace di coinvolgere anche il pubblico più esigente. La ciliegina sulla torta è costituita dalle Girl's Animation, ovvero bellissime cubiste che arrivano direttamente dalle discoteche milanesi, e che si scateneranno sui cubi e nella gabbia piazzata al centro della pista.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!