Nuovi posti a sedere alla Resega per Tiziano Ferro
Tutti pazzi per i biglietti del concerto dell'anno. Aggiunti nuovi posti alla pista di ghiaccio
LUGANO - La prevendita dei biglietti per il concerto di Tiziano Ferro in programma il 17 dicembre alla Resega, sta andando a gonfie vele. Sono stati venduti migliaia di biglietti. Per la gioia di tutti i fans la Società organizzatrice Enjoy fa sapere che sono stati aperti dei nuovi settori per quanto riguarda i posti a sedere.
Dopo aver analizzato la produzione del tour di Tiziano Ferro, le cui prime date si sono svolte nei giorni scorsi, gli organizzatori hanno potuto aggiungere nuovi posti a sedere. Grazie infatti ad un palco completamente libero e privo di barriere o impalcature, si è aperta la possibilità di avere ulteriori postazioni. Questi nuovi posti saranno in vendita da oggi sul nostro portale di bigliettteria.ch, nonchè nei punti di vendita Manor, FFS, Apollo Lugano, Libreria Leggere di Chiasso, Music City Soldini e Ente Turistico di Bellinzona ad un prezzo leggermente scontato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!