Prima presenterà il suo nuovo album allo Studio Foce a Lugano, poi correrà a Riazzino per la riapertura del Vanilla Club
LUGANO - Sarà un sabato sera decisamente impegnato per Guè, uno dei rapper più amati e rispettati della scena musicale italiana. Lo sarà all'insegna del Ticino, terra dove ha scelto di vivere da un bel po' di tempo e che lo vedrà impegnato in due eventi importanti.
Alle 21.30 sarà impegnato nella Exclusive Session - da tutto esaurito - allo Studio Foce di Lugano (nell'ambito della rassegna Raclette), nel corso della quale presenterà "Gvesvs", il suo ultimo album pubblicato nel dicembre scorso. Al suo fianco ci sarà Dj Jay-K, mentre l'apertura è affidata al Dj set di Mardoch, nome che il pubblico ticinese conosce benissimo.
Dopo aver finito a Lugano Guè correrà a Riazzino per un altro appuntamento molto atteso: la riapertura del Vanilla Club con una ventina di Dj, cinque sale e cinque differenti generi musicali, che spaziano dalla tech house al reggaeton, passando per l'hip hop. Nonché tre ospiti per la Main Room: il già citato rapper, Tony Effe e Dj Matrix (oltre a Eddie Queen).
L'accesso al Vanilla Club è regolamentato tramite 2G+. Per chi è vaccinato o guarito da oltre quattro mesi viene offerta la possibilità di effettuare, dalle 21.30 alle 02.00 un test gratuito nell'apposita struttura allestita a 50 metri dall'ingresso.