Un concerto da non perdere, quello di domenica 3 settembre a Bellinzona
BELLINZONA - Un'esperienza musicale senza precedenti, un'autentica fusione di culture differenti che darà vita a un evento eccezionale. Domenica 3 settembre alle 15 Sebalter e Takarabune saranno i protagonisti di un concerto da non perdere nell'ambito di Japan Matsuri.
La decima edizione del festival dedicato alla celebrazione della cultura giapponese, in programma il 2 e 3 settembre all’Espocentro di Bellinzona, si arricchisce di una nuova gemma. L'eclettica fusione tra le note coinvolgenti del cantautore ticinese e l'energia travolgente dei Takarabune promette di trasportare il pubblico in un viaggio unico ed emozionante.
Sebalter non ha davvero bisogno di presentazioni: già portabandiera svizzero all'Eurovision Song Contest nel 2014, in primavera ha pubblicato il suo ultimo album, "Spine e lamponi". Anche i Takarabune sono senz'altro conosciuti da molti in Ticino: la loro interpretazione della tradizionale danza Awa Odori, arricchita da tocchi di modernità, li ha resi amati in tutto il mondo. La loro partecipazione a questo concerto rappresenta un omaggio alla tradizione giapponese, unita a una visione contemporanea e innovativa.