Il rapper arriva allo Studio Foce venerdì 5 aprile con una tappa di "Dieci - Il Cuore e la Fame Tour"
LUGANO - Un'icona assoluta della scena rap underground è in procinto di arrivare allo Studio Foce di Lugano: stiamo parlando di Egreen, che venerdì 5 aprile sarà protagonista dalle 21 della tappa del suo tour "Dieci - Il Cuore e la Fame".
All'anagrafe Nicolas Fantini, il rapper italo-colombiano (è nato a Bogotà) sta accumulando lavori (e successi) a un ritmo vertiginoso fin dall'uscita nel 2015 del suo debutto ufficiale, "Il cuore e la fame". Tra gli altri ci sono stati il mixtape fuori da ogni logica di mercato "I Spit Vol.2", passando per il record italiano di crowdfunding per "Beats & Hate", l’album in major "Fine primo tempo" e lo struggente "Nicolás". Per il pubblico luganese sarà l'occasione di applaudire l'artista classe 1984 e riassaporare un piccolo pezzo di storia della musica italiana.
In apertura il collettivo hip-hop Odissea nello Struggle e gOliA.
Apertura porte dalle 20.30. Dopo le 23 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essereaccompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento. Persone con condizione di disabilità / Accompagnamento: Venduti tramite organizzatore tel. 0041 79 590 83 75 - info@horangmusic.com.