Cerca e trova immobili

SAN BERNARDINODai 77 Bombay Street (in duo) a Lo Stato Sociale: ecco Wild Wood

26.07.24 - 09:30
Sabato e domenica Capanna Confin ospita la seconda rassegna che fa parte di SanBe Sound
SANBE SOUND
Dai 77 Bombay Street (in duo) a Lo Stato Sociale: ecco Wild Wood
Sabato e domenica Capanna Confin ospita la seconda rassegna che fa parte di SanBe Sound

SAN BERNARDINO - Armoniose declinazioni folk, indie, rock, pop, eseguite con maestria e rigorosamente in versione acustica da artisti svizzeri e internazionali che si alterneranno sul palcoscenico unico della Capanna Confin. Tutto questo è Wild Wood, la mini-rassegna prevista il 27 e 28 luglio e che completa la programmazione di SanBe Sound a Capanna Confin, a San Bernardino.

Il programma di sabato 27 luglio prevede alle 14.30 il cantautore e chitarrista italiano Jack Jaselli, alle 15.30 il suo collega ticinese Andrea Bignasca e quindi, alle 16.30, la versione duo dei 77 Bombay Street, tra le più celebri formazioni elvetiche a livello internazionale.

Domenica 28 luglio si parte alle 14.30 con un duo tra i più amati dell'intero Ticino: i Make Plain. Quindi Veronica Fusaro, voce di spicco del panorama rossocrociato. Infine l'evento speciale della kermesse: il talk e set acustico de Lo Stato Sociale, popolarissima band italiana che non ha certo bisogno di presentazioni.

Risalita per raggiungere la località del concerto con la cabinovia Fracch-Confin a partire dalle 11, sia sabato che domenica. L'ultima corsa è programmata per le 19. La Capanna Confin offrirà servizio ristorazione durante i giorni dell'evento a partire dalle 12. Ci sarà un’offerta varia con possibilità anche per vegetariani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE