Aperta la prevendita per la 14esima edizione
BELLINZONA - Un classico dell'inverno ticinese torna per la 14esima edizione: il 10 e 11 gennaio 2025 si ripete al Centro Sportivo di Bellinzona la magia di Music on Ice.
Una tradizione che si rinnova, nel segno delle esibizioni dei più acclamati campioni di caratura mondiale di pattinaggio artistico, tra cui Stéphane Lambiel, autentica leggenda del pattinaggio e beniamino dello show. Il campionissimo sarà affiancato da un cast stellare, nel quale spiccano la coppia tedesca (medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo 2024) Minerva Hase - Nikita Volodin e, per la prima volta in Ticino, le rocambolesche performance acrobatiche dell’americano Philip Warren.
Intramontabili i mattatori del format tragicomico: Samuel Contesti, Deniss Vasiljevs e Maurizio Margaglio, diretti come sempre da colui che ha inventato tutto, Laurent Tobel.
Music on Ice illuminerà la Città dei Castelli e offrirà due intense ore di pattinaggio, arte, musica, recitazione ed emozioni.
I tavoli VIP sono acquistabili solo tramite l'organizzatore, per info e riservazioni, scrivere a bellinzona.sport@bellinzona.ch Prevendita al via dalle 12 di oggi su Biglietteria.ch.