Sabato 26 ottobre è in programma l'atto conclusivo del concorso all'Hotel De La Paix
LUGANO - Sabato 26 ottobre l'Hotel De La Paix di Lugano ospiterà la finalissima dell'edizione 2024 di Miss Mamma Ticino.
Rispetto, benessere e valorizzazione: sono questi, immutati dal 2014 i pilastri del concorso. Valori che sono alla base di ogni fase della competizione, dalla selezione delle concorrenti fino alla proclamazione della vincitrice.
Attraverso questo concorso, le mamme hanno l'opportunità di esprimere la propria bellezza, forza e determinazione, indipendentemente dall'età o dal background culturale. «Miss Mamma Ticino si impegna a promuovere l'onestà, la qualità e a dare spazio a ogni mamma per brillare senza vincoli, celebrando la diversità e l'autenticità di ogni partecipante», sottolineano gli organizzatori.
C'è anche un forte focus sulla difesa dei diritti delle donne vittime di violenza: Miss Mamma Ticino si impegna attivamente, sostenendo la causa dell'Associazione "Mai Più Sola". «La sua partecipazione sul palco dell'evento è un segno tangibile di solidarietà e sostegno verso tutte le donne che hanno subito violenza».
Entrata dai 16 anni. È richiesto un abito elegante.