Questa sera la trombettista e cantante jazz si esibirà allo Studio Foce con il Tremblor Trio
LUGANO - Lo Studio Foce ospiterà, lunedì 11 novembre dalle ore 21, la trombettista e cantante jazz Andrea Motis, che si esibirà nella formazione Tremblor Trio insieme a Christoph Mallinger (violino, mandolino) e a Marcelo Woloski (percussioni).
Artista che ha conquistato la critica internazionale grazie alla sua splendida voce, dopo le diverse esperienze con i grandi formati, Andrea Motis esplora un sound diverso con una nuova formazione. «Volevo un'esperienza più intima, forse più nuda, meno estroversa, in cui dare spazio alle mie composizioni, con un messaggio che spero sia unico anche nei testi».
L’appuntamento si inserisce fra le proposte della rassegna Jazz me up!, curata dal FOCE.
Le persone con disabilità e i loro accompagnatori pagano un solo biglietto a tariffa intera. Se entrambi possiedono tessere o appartengono alle categorie che danno diritto a riduzioni, pagano un unico biglietto con la tariffa ridotta prevista.
Il Teatro Foce è accessibile tramite montascale dall’ingresso principale in via Foce, lato Cassarate. Lo Studio Foce è accessibile tramite rampa dall’ingresso principale in viale Castagnola. Le persone con disabilità motorie godranno di un posto in una zona vicina al palco. Per motivi organizzativi è necessario annunciarsi a eventi@lugano.ch.