Cerca e trova immobili
LUGANO

Quella del prof. Schettini è "La fisica che ci piace"

Docente e star dei social, sarà protagonista domenica 23 febbraio al Palazzo dei Congressi
MYNINA SPETTACOLI
Fonte Biglietteria.ch.
Quella del prof. Schettini è "La fisica che ci piace"
Docente e star dei social, sarà protagonista domenica 23 febbraio al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Se la fisica non è mai stata così seguita sui social, il merito è anche del prof più amato d'Italia: Vincenzo Schettini. L'istrionico docente delle superiori, che vanta numeri da capogiro su tutte le piattaforme, sarà al Palazzo dei Congressi di Lugano domenica 23 febbraio dalle 15.30 con "La fisica che ci piace".

Schettini trasforma il palcoscenico in una grande aula scolastica, nella quale gli spettatori diventano allievi e saranno immersi in una lezione talmente affascinante da diventare uno show travolgente. Tra esperimenti di fisica e suggestioni che questa magnifica materia può avere nel nostro quotidiano, il pubblico verrà coinvolto in un'esperienza teatrale unica e immersiva.

Se l'avete visto su Instagram o TikTok, saprete che Schettini ha la capacità davvero unica di empatizzare con tutti, possibile grazie alla sensibilità da insegnante sempre pronto a sottolineare l'amore e la passione verso la propria materia. «Vorrei tanto un prof come lei!», «Grazie perché mio figlio è tornato a studiare», sono i messaggi che riceve più spesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE