Cerca e trova immobili
CANTONE

Moon&Stars: si suona anche in... Piazza Piccola

Come sappiamo da qualche settimana, Moon&Stars, a partire da questa edizione, avrà ache la sua Piazza Piccola
Moon&Stars: si suona anche in... Piazza Piccola
Come sappiamo da qualche settimana, Moon&Stars, a partire da questa edizione, avrà ache la sua Piazza Piccola
LOCARNO - Avremo modo di “vivere” la nuova location, poco prima di arrivare in Piazza Grande, lungo Largo Zorzi. Cosa troveremo? Beh, una serie di food-truck per rifocillarsi a dovere e, soprattutto, tanta musica. Da notare che l'ingresso...

LOCARNO - Avremo modo di “vivere” la nuova location, poco prima di arrivare in Piazza Grande, lungo Largo Zorzi. Cosa troveremo? Beh, una serie di food-truck per rifocillarsi a dovere e, soprattutto, tanta musica. Da notare che l'ingresso a questa area del festival è gratuito.

Chi avremo modo di vedere sul palco?

Oggi alle 16.30 i Make Plain, che saranno seguiti da Marius Baer (18), Marey (19.30) e Veronica Fusaro (21). Alle 22.30 sono invece in programma - come domani - le Blue Moon Sessions e, alle 23.30, un dj set di Ray Douglas.

Domani, sabato 15 luglio, alle 16.30 toccherà a Long Tall Jefferson, alle 18 a Ray Drma, alle 19.30 ad Anna Kaenzig & Tobey Lucas e alle 21 a From Kid.

Domenica 16 luglio, alle 15, sarà invece il momento del sindaco di Locarno, Alain Scherrer, con la sua Vasco Jam. Dopo si Pedestrians (18), Crimer (19.30) e l'ex Zero In On Elias Bertini (21). In chiusura avremo di nuovo modo di assistere alle Blue Moon Sessions (22.30), che saranno però seguite da un dj set di Moci.

Niente paura, gli appuntamenti non si fermano a questo week-end. La prossima settimana sul palco della Piazza Piccola sbarcheranno, tra gli altri, Marco Marchi (17 luglio), Marc Amacher (18), Tom Freund (19), Yokko (19), Andrea Bignasca (20), Circles (21) e Pablo Infernal (22).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE