Il 2018 del Circo Knie si chiude a Lugano

Il nuovo spettacolo “Formidabile” sarà caratterizzato dalla comicità e dalle acrobazie
LUGANO - La tournée annuale del Circo Knie si conclude come di consueto a Lugano.
Il nuovo spettacolo “Formidabile” sarà caratterizzato dalla comicità al femminile di Helga Schneider e Marie-Thérèse Porchet, due protagoniste della scena comica svizzera che vi intratterranno sotto il nostro tendone.
Un momento da non perdere saranno i numeri acrobatici sospesi in aria: la Troupe Skokov vi incanterà con una performance fiabesca sull'altalena russa, il duo 2-zen-O si esibirà in audaci prodezze acrobatiche, mentre Laura Miller combinerà gli elementi aria e acqua. Alexandr Batuev darà prova della sua incredibile agilità.
La famiglia di Franco Knie junior ha in serbo una sorpresa molto speciale: il pubblico è invitato a lasciarsi sorprendere da domani sera a domenica.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!