Cerca e trova immobili

VAUDPiù di 500 concerti gratuiti per il Montreux Jazz Festival

05.06.24 - 14:00
Quasi un festival a sé stante, la Lake House si installerà nuovamente nei tre piani del Petit Palais
Depositphotos (rafapress)
Fonte Ats
Più di 500 concerti gratuiti per il Montreux Jazz Festival
Quasi un festival a sé stante, la Lake House si installerà nuovamente nei tre piani del Petit Palais

MONTREUX - Il Montreux Jazz Festival ha reso noto oggi il programma gratuito della 58esima edizione che si terrà dal 5 al 20 luglio. Più di 500 concerti e attività verranno proposti su quindici palchi, il luogo principale sarà la Lake House.

Concerti, DJ set, jam session, workshop, proiezioni, silent disco, pool party, incontri letterari e corsi di danza sono alcune delle attività proposte gratuitamente dal Montreux Jazz. Rappresentano l'80% dell'offerta totale della 58esima edizione, indicano gli organizzatori in una nota odierna.

Dal jazz al funk passando dalla house - Quasi un festival a sé stante, la Lake House si installerà nuovamente nei tre piani del Petit Palais di Montreux (VD).

The Memphis è il club dedicato alle nuove tendenze jazz, ai workshop e alle jam session mentre la Coupole è la scena notturna con house, funk, disco e musiche urbane. La Lake House comprende anche un cinema e una biblioteca.

Fra gli artisti che si potranno vedere gratuitamente si citano Black Coffee, Kenya Grace, Good Neighbours e Maëlle.

A metà aprile il Montreux Jazz aveva svelato il programma della sua 58esima edizione. Sono attesi sulle rive del Lemano, fra gli altri, Deep Purple, Massive Attack, Duran Duran, Sting, Dionne Warwick e Raye.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE