Sabato a Cevio andrà in scena la prima delle sue serate a sostegno della ripartenza dopo il maltempo
CEVIO - L'ondata di maltempo che ha sconvolto la Vallemaggia a fine giugno è nei pensieri di tutti gli abitanti della regione. Gli organizzatori di Vallemaggia Magic Blues, che hanno dovuto fare i conti in prima persona con spostamenti di concerti e cancellazioni, hanno deciso di dare un piccolo contributo per far sì che le cose ritornino al più presto alla normalità.
È nato così "Un MAGICo cuore per l'Alta Vallemaggia", l'evento in programma sabato 7 settembre sulla piazza di Cevio (in collaborazione con il Comune) e sabato 28 settembre, con la partnership del Comune di Lavizzara, sulla piazza di Menzonio.
Vallemaggia Magic Blues, con i suoi artisti e partner, offre le due serate di musica ai Comuni che le gestiranno a loro piacimento, coinvolgendo gli esercizi pubblici e le associazioni locali.
A partire dalle 18 si alterneranno sul palco Bat Battiston & Michael Turlon, The Twixy's Company e Max Dega Band. A Menzonio, invece, i protagonisti saranno (sempre dalle 18) D.A.C. Blues e Freddie & The Cannonballs.