Più che una festa sabato 7 settembre: un ponte tra musica e natura
MIGLIEGLIA - Sabato 7 settembre ritorna l'appuntamento con Elettronica in Vetta sulla splendida terrazza del ristorante Vetta Monte Lema a 1’624 metri sul livello del mare.
Un evento che nasce per promuovere il territorio e con lo scopo di creare un ponte tra natura e musica. Dalle 12 alle 19 ci sarà l'occasione di prendere parte a una vera e propria festa danzante di fine estate.
Gli artisti presenti a Elettronica in Vetta sono molto interessanti: Anthony Spirit, Artiglio!, Paul Bones e soprattutto l'ospite speciale, Alogique. All'anagrafe Andrea Patelli, è una prima volta dal vivo che farà volare tutti sulle note del suo ultimo disco "Rainbow of Emotions", pubblicato in primavera per Easy2Danze (che fa parte dell'universo dell'etichetta ticinese Seven Scales Records).
Il biglietto d'entrata a 25 franchi comprende viaggio di andata e ritorno in funivia, festa e bevanda di benvenuto. Per i minori di 16 anni ingresso libero se accompagnati dai genitori (si applicano le tariffe ufficiali della funivia). Prevendita: Livia allo 0041 79 285 70 94, via sms o WhatsApp .Posti limitati, acquisto in prevendita consigliato (accesso prioritario).
L'evento si terrà solo con meteo favorevole: in caso di annullamento prima dell'inizio della manifestazione, il prezzo del biglietto verrà interamente rimborsato.