Appuntamento il 5 ottobre con The Vad Vuc, Haara e ...Piace?
GORDOLA - Sabato 5 ottobre il Centro Manifestazioni Quirino Rossi di Gordola ospiterà l'edizione 2024 di Rock'n'Respect, festival musicale organizzato dalla band locarnese ...Piace?
Per la nona volta si ripete questa manifestazione che vuole sensibilizzare sui temi della violenza, del bullismo e del rispetto per gli altri. Il ricavato, una volta coperte le spese, viene devoluto come da tradizione alla Fondazione Damiano Tamagni.
Rock'n'Respect richiama appassionati da tutto il Ticino e riunisce sullo stesso palco gruppi delle più svariate provenienze musicali. In passato si sono esibiti George Merk, Zonasun, The Flag, Zero in On, Sinplus, Trenincorsa, Vomitors, Vallanzaska, Bambole Di Pezza e molte altre band.
Quest'anno, ad esempio, toccherà ai giovani Haara (selezionati nell'ambito del concorso TicinoBands), a The Vad Vuc e ovviamente ai padroni di casa dei ...Piace? Il presentatore della serata è Alessandro Veletta, alias Mystic Barrito.
I concerti prenderanno il via alle 20. Come sempre sarà presente una fornitissima buvette, a prezzi popolari. Gli organizzatori raccomandano di recarsi sul luogo con i mezzi pubblici, considerata la scarsità di parcheggi in zona.