Arriva a Lugano, per la prima volta in Ticino, l'evento "Women empowering women", su iniziativa no-profit di Vita Association.
LUGANO - Un evento di unione e condivisione di donne che fanno la differenza per un futuro migliore. Arriva a Lugano, venerdì 8 marzo alle 17.30, per la prima volta in Ticino "Women empowering women", su iniziativa no-profit di Vita Association. Protagoniste di questa giornata saranno le Presidentesse dei maggiori Club Femminili Ticinesi. (Prevendita disponibile su Biglietteria.ch).
Durante l’evento ci sarà la presentazione di alcuni artisti che raffigurano ritratti di donne nel mondo come il fotografo Giuseppe Giannotti che, oltre a parlare del suo libro "WOMEN", metterà all’asta di beneficenza cinque stampe fotografiche. Il suo libro è uno sguardo a 360 gradi, in un panorama che si sviluppa attraverso donne di 80 Paesi del mondo. Un viaggio multietnico e multiculturale che vede le protagoniste fotografate in situazioni diverse: immerse nella natura, in città, sul posto di lavoro, in casa, in studio.
La prima parte della serata, si svolgerà un'attività di gruppo per sole donne, un cerchio di connessione profonda, Mindfulness, con condivisione di storie ed empowerment. Uno spazio sacro di non giudizio dove ogni partecipante si sentirà a proprio agio di esprimersi. L'incontro verrà poi arricchito da molti ospiti che condivideranno con i partecipanti le loro storie.