Cerca e trova immobili
LOCARNO

“Guai a chi ruba”, i Legnanesi tornano a Locarno

la celebre compagnia teatrale sarà in scena al Palexpo Fevi il prossimo 25 di novembre.
I LEGNANESI
“Guai a chi ruba”, i Legnanesi tornano a Locarno
la celebre compagnia teatrale sarà in scena al Palexpo Fevi il prossimo 25 di novembre.

LOCARNO - I Legnanesi tornano a Locarno con un nuovo spettacolo: “Guai a chi ruba”. Sabato 25 novembre alle 20.00 la celebre compagnia teatrale sarà in scena al Palexpo Fevi.

Lo spettacolo unisce comicità e tradizione. La famiglia Colombo, Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mabilia), Italo Giglioli (Giovanni), sarà infatti impegnata a risolvere una questione quanto mai attuale. Crescere in una famiglia tradizionale di sani e autentici principi oggigiorno è una grande fortuna: lo sa bene Mabilia che, consapevole di questo privilegio, partecipa a un concorso di beneficenza aggiudicandosi “l’adozione temporanea” di un ragazzo problematico, ma dal carattere travolgente. Ed è proprio così che Carmine entra a far parte della famiglia Colombo, travolgendo tutti.

Il compito di Teresa e Giovanni sarà quello di reinserire il ragazzo in società fornendogli le basi solide e i principi morali essenziali per vivere onestamente, mentre quello di Mabilia di vestire i panni di “sorella maggiore”. Ma si sa che le abitudini (anche quelle malsane, purtroppo) sono dure a morire e, per colpa di una bravata commessa da Carmine, nella seconda parte dello spettacolo i tre Colombo si ritroveranno catapultati in un’aula di tribunale a “discolparsi” per qualcosa che non hanno commesso.

La nuova storia della Famiglia Colombo sarà accompagnata da scenografie e costumi curati da Enrico Dalceri, mentre la regia dello spettacolo, come da tradizione, sarà affidata all’indiscussa professionalità di Antonio Provasio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE