Cerca e trova immobili
CURIOSITÀ

Prende il sole in topless, sconvolge un paesino

Le donne di Missaglia, località tra Lecco e Milano, vanno dal sindaco per protestare contro la bellona che prende il sole in topless sul balcone e distrae i mariti. Ma il sindaco donna resta dalla parte dei mariti.
None
Prende il sole in topless, sconvolge un paesino
Le donne di Missaglia, località tra Lecco e Milano, vanno dal sindaco per protestare contro la bellona che prende il sole in topless sul balcone e distrae i mariti. Ma il sindaco donna resta dalla parte dei mariti.
Bella, anzi bellissima, e con l'unico difetto di prendere il sole in topless sul balcone di casa in qualunque ora della giornata. Un vero affronto per le mogli di Missaglia, ridente località tra Lecco e Milano, che all'improvviso hanno nota...

Bella, anzi bellissima, e con l'unico difetto di prendere il sole in topless sul balcone di casa in qualunque ora della giornata. Un vero affronto per le mogli di Missaglia, ridente località tra Lecco e Milano, che all'improvviso hanno notato un comportamento strano nei loro mariti, i quali trascorrevano più tempo sulla terrazza a sbirciare la ragazza dagli abiti succinti che in casa.
Così, esattamente come accadde in "Bocca di rosa" nella canzone di Fabrizio De Andrè, le mogliettine hanno deciso di intraprendere la loro battaglia. Non sono però andate dal commissario, bensì dal sindaco con la richiesta di far smettere alla bellona sfacciata un simile comportamento. Speravano di trovare nel sindaco, Marta Casiraghi, a capo di una giunta leghista, una certa solidarietà femminile. Ma così non è stato. Il sindaco si è rivelato molto più tollerante delle altre donne e ha dichiarato  che ormai il topless è ampiamente diffuso su tutte le spiagge. Per le contestatrici è arrivato lapidario il consiglio del sindaco: farsi belle, dimagrire e ricatturare l'attenzione dei propri mariti.

red

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE