CIVITAVECCHIA: Aquafelix

Il Parco Acquatico Aquafelix, è immerso in un’area particolarmente bella e ricca di vegetazione, inserito in un paesaggio che è tra i più belli del Lazio.
Il Parco Acquatico Aquafelix, è immerso in un’area particolarmente bella e ricca di vegetazione, inserito in un paesaggio che è tra i più belli del Lazio.
Innumerevoli le attrazioni ed i servizi per rendere piacevoli le vacanze e le calde giornate estive, come la piscina ad onde "Onda Imperiale", la piscina per bambini ed adulti "Baia Felix" tematizzata con una caratteristica cascata dispone di scivoli per bambini e idromassaggio, "Katacumba" due scivoli con gommoni al chiuso, "Mozzafiatum" due scivoli estremamente veloci, "Flentum" fiume lento con gommoni, il parco divertimenti per i bambini, i campi di calcetto saponato, il beach volley ed il basket.
Arricchiscono l’offerta di Aquafelix un coinvolgente programma di animazione caraibica, latino americana, e i simpatici appuntamenti settimanali con i più famosi personaggi dello spettacolo. I servizi di ristorazione sono garantiti da tre bar, un ristorante self – service e pizzeria. Ombrelloni e lettini sono gratuiti fino ad esaurimento.
Ingresso omaggio a tutti i ragazzi fino ad anni 11, ognuno accompagnato da un adulto pagante intero
Come raggiungere Aquafelix:
In auto: Autostrada A12 Roma – Civitavecchia
uscita Civitavecchia Nord.
L’ingresso del Parco è situato a pochi metri dal casello autostradale.
Informazioni
Parco Acquatico Aquafelix,
Casale di Altavilla
Località Terme di Traiano
00053 Civitavecchia (RM)
Telefono: 0766 32.221
Fax: 0766 31.793
Sito internet: www.acquafelix.com
Orari
da fine giugno a inizio settembre
dalle 10 alle 18.30
Tariffe
adulto lire 27.000,
ridotto lire 21.000 (inferiore ai 12 anni)





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!