Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Mr.Bean pianta la moglie per una 31enne

L'attore 59enne Rown Atkinson ha lasciato moglie e figli per una giovane attrice londinese
Screenshot Daily Mail
Mr.Bean pianta la moglie per una 31enne
L'attore 59enne Rown Atkinson ha lasciato moglie e figli per una giovane attrice londinese
LONDRA - Rowan Atkinson cambia vita. L'attore inglese ha lasciato la moglie Sunetra, conosciuta nel 1980, e i suoi due figli, il 20enne Ben e la 19enne Lily. Stando a quanto riporta il DailyMail Atkinson si sarebbe innamorato di Louise Ford,...

LONDRA - Rowan Atkinson cambia vita. L'attore inglese ha lasciato la moglie Sunetra, conosciuta nel 1980, e i suoi due figli, il 20enne Ben e la 19enne Lily. Stando a quanto riporta il DailyMail Atkinson si sarebbe innamorato di Louise Ford, un'attrice 31enne con la quale "Mister Bean" aveva recitato lo scorso anno la pièce teatrale londinese "Quatermaine's Terms".

I due attori sono stati visti insieme, mentre acquistavano del concime. La coppia vive ancora separata, ma Atkinson si sarebbe già preso un appartamento a Londra e avrebbe già lasciato la casa dove viveva insieme alla sua famiglia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE