Milo Moiré torna con un orgasmo artistico (sempre nuda)

L'artista svizzera pubblica un video per mettere in discussione la trasformazione dell'arte in denaro e viceversa
BERNA - La diabolica Milo Moiré se n'è inventata un'altra delle sue. Dopo aver girato nuda in tram, e aver "partorito" uova piene di vernice dalla sua vagina in aprile, alla fiera di Colonia, ha trovato ora una nuova rappresentazione artistica in grado di far parlare di sé.
Questa volta si tratta di un video pubblicato su YouTube in cui la bellissima artista fa nuovamente mostra delle sue nudità. Con però una differenza.
Chiamato "PlopEgg # 2", il cortometraggio mostra le note uova piene di vernice uscire dalla vagina e finire su una tela ricoperta da finti biglietti da 1000 franchi. In tutto questo l'artista simula un orgasmo sulle note di una vecchia musica degna di un film hard anni '70.
La nuova creazione dell'artista intende mettere in discussione la trasformazione dell'arte in denaro e viceversa. Il nuovo lavoro della performer sarebbe anche, spiega su Youtube, il risultato di mesi di discussione sulla fertilità, femminilità e la creatività.
Per chi è interessato all'argomento, una versione non censurata del video è in vendita a 5 euro.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!