Cerca e trova immobili
BELLINZONA

I Verdi nella lista unitaria

Particolare importanza è stata data all’equilibrio di genere e di rappresentanza dei quartieri
TiPress - foto d'archivio
I Verdi nella lista unitaria
Particolare importanza è stata data all’equilibrio di genere e di rappresentanza dei quartieri
BELLINZONA - L’assemblea online dei Verdi di Bellinzona ha approvato ieri sera la lista delle candidate e dei candidati verdi che andranno a comporre la lista unitaria Verdi, FA, MPS, POP, indipendenti per Municipio e Consiglio comunale alle pr...

BELLINZONA - L’assemblea online dei Verdi di Bellinzona ha approvato ieri sera la lista delle candidate e dei candidati verdi che andranno a comporre la lista unitaria Verdi, FA, MPS, POP, indipendenti per Municipio e Consiglio comunale alle prossime elezioni di Bellinzona.

Come per gli altri movimenti alleati, particolare importanza è stata data all’equilibrio di genere e di rappresentanza dei quartieri, con una buona diversificazione anche di esperienza professionale e politica.

Durante l’assemblea è stato anche presentato e approvato il programma elettorale della lista unitaria, che «mira a cambiare radicalmente paradigma nell’interpretazione delle politiche economiche, sociali e ambientali del Comune».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE