Finanza
Dior: fatturato 2004 a 13,2 miliardi (+5,95%)
Dior: fatturato 2004 a 13,2 miliardi (+5,95%)
PARIGI - Il gruppo Christian Dior, la holding cui fanno capo Lvmh e Dior Couture, ha chiuso il 2004 con un fatturato in aumento del 5,95% a 13,2 miliardi di euro. A cambi costanti la progressione è dell'11%. Il gruppo prevede di registrare nel ...
PARIGI - Il gruppo Christian Dior, la holding cui fanno capo Lvmh e Dior Couture, ha chiuso il 2004 con un fatturato in aumento del 5,95% a 13,2 miliardi di euro. A cambi costanti la progressione è dell'11%. Il gruppo prevede di registrare nel 2004 un aumento del suo utile operativo del 25%.
Le vendite di Dior Couture sono aumentate del 13,8% a 595 milioni (+18% a dati costanti), con una "forte progressione", rileva il gruppo, nel quarto trimestre (+16%), specialmente in Asia e Usa.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!