Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Leonardo DiCaprio, la madre sogna il matrimonio

Basta party e flirt lampo: Irmelin è decisa a vedere il figlio con l’anello al dito
© Cover Media
Leonardo DiCaprio, la madre sogna il matrimonio
Basta party e flirt lampo: Irmelin è decisa a vedere il figlio con l’anello al dito
LOS ANGELES - Dietro ogni grande seduttore c’è una madre che caldeggia il matrimonio. Questo vale anche per Leonardo DiCaprio, che ha frequentato alcune delle modelle più affascinanti al mondo ma non è ancora convolato a no...

LOS ANGELES - Dietro ogni grande seduttore c’è una madre che caldeggia il matrimonio. Questo vale anche per Leonardo DiCaprio, che ha frequentato alcune delle modelle più affascinanti al mondo ma non è ancora convolato a nozze.

L’ultima della lista è stata la bella Toni Garrn, con con tuttavia l’attore si è lasciato da poco. Ora, però, pare che la madre del divo Irmelin abbia scongiurato il figlio di prendere in maggiore considerazione una relazione a lungo termine e - perché no - anche il matrimonio.

«Lei lo sta pregando di smetterla con i party e con l’attitudine da Don Giovanni», ha spiegato un insider all’edizione americana di OK! magazine. «Non ne può più di affezionarsi a tutte le sue fidanzate per poi vedere che ad una ad una vengono sostituite dalla nuova modella di turno».

Nel 2011 il 39enne ebbe una relazione di alto profilo con la collega Blake Lively, tuttavia le cose non andarono per il verso giusto e i due si lasciarono poco dopo. Oggi la Lively è felicemente sposata con Ryan Reynolds, e la coppia ha da poco annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio.

Irmelin vorrebbe che anche DiCaprio seguisse un simile percorso di vita. «Lei pensa che fare un figlio riempirebbe quel vuoto nella sua vita, quello stesso vuoto che lo spinge a corteggiare le donne mai senza darsi pace».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE