Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Kate Hudson rompe con Matthew Bellamy

L'attrice ha rotto con il frontman dei Muse con cui ha avuto un figlio, Bingham di 3 anni
Bang ShowBiz
Kate Hudson rompe con Matthew Bellamy
L'attrice ha rotto con il frontman dei Muse con cui ha avuto un figlio, Bingham di 3 anni
LONDRA - Cala il sipario sulla lunga relazione tra Kate Hudson e Matthew Bellamy che, nonostante la rottura, avrebbero deciso di mantenere dei buon rapporti per il bene del loro bambino, Bingham, 3 anni. A darne conferma è un agente dell'attr...

LONDRA - Cala il sipario sulla lunga relazione tra Kate Hudson e Matthew Bellamy che, nonostante la rottura, avrebbero deciso di mantenere dei buon rapporti per il bene del loro bambino, Bingham, 3 anni.

A darne conferma è un agente dell'attrice sulle pagine del magazine PEOPLE: "Kate e Matt non stanno insieme già da qualche tempo. Ciononostante hanno deciso di rimanere in buoni rapporti e rispettare i loro impegni da genitori".

La coppia si era fidanzata ufficialmente nell'aprile del 2011 e il fatto di non essere andata all'altare con Matthew sembrava non spaventare affatto Kate che, in una passata intervista, paragonava la sua relazione con il cantante dei Muse a quella dei suoi genitori.

"I miei genitori non si sono mai sposati - raccontava l'attrice - e uno dei motivi per cui non l'hanno fatto è perché entrambi erano stati sposati in passato e non volevano ripetere l'esperienza. Sapevano che non sarebbe servito un pezzo di carta a certificare il loro amore. E la penso così anch'io: il matrimonio non è la chiave della felicità".

Detto ciò, l'attrice lasciava aperta una porticina alla possibilità di convolare a nozze con il fidanzato di vecchia data: un sogno che, dopo la notizia di oggi, sembra essere destinato a rimanere nel cassetto.

Kate ammetteva: "Ci stiamo lavorando, stiamo insieme da tanto. La cosa bella è sapere che ci si sta dirigendo verso una promessa che sarà per tutta la vita".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE