Cerca e trova immobili
ITALIA

Leonardo Pieraccioni dopo la separazione: 'Mia figlia Martina è felice'

Dopo aver postato una tipica conversazione con la figlia Martina, restia nel rivolgergli la parola, il regista spegne le polemiche affermando come la bambina sia felice nonostante la rottura con Laura
Bang ShowBiz
Leonardo Pieraccioni dopo la separazione: 'Mia figlia Martina è felice'
Dopo aver postato una tipica conversazione con la figlia Martina, restia nel rivolgergli la parola, il regista spegne le polemiche affermando come la bambina sia felice nonostante la rottura con Laura
MILANO - Voleva semplicemente divertire e, come nel suo stile, intrattenere i suoi fan riportando i virgolettati di una conversazione-tipo con la figlioletta Martina ma Leonardo Pieraccioni su Facebook ha dovuto ricorrere alla smentita per evitare ch...

MILANO - Voleva semplicemente divertire e, come nel suo stile, intrattenere i suoi fan riportando i virgolettati di una conversazione-tipo con la figlioletta Martina ma Leonardo Pieraccioni su Facebook ha dovuto ricorrere alla smentita per evitare che le sue dichiarazioni venissero collegate alla rottura con l'ex-compagna Laura Torrisi.

Andando con ordine: nel primo post il regista toscano aveva lasciato intendere come Martina, 4 anni, non gli volesse rivolgere la parola: "Una classica telefonata con la mia figliola:Pronto?...Prontooo? (vocetta di sottofondo) Dai Martina parla, c'è il babbo...Pronto amore?... Pronto? Silenzio Amoreeee! Che fai??".

Con una pronta replica, Pieraccioni, su Facebook ha chiesto ai suoi fan di non travisare quello che voleva semplicemente essere uno spunto di comicità ribadendo come sia lui che Laura stiano facendo il massimo per il bene della loro bambina, frutto del loro amore naufragato l'anno scorso.

"Nessuna dietrologia nella telefonata riportata qui sotto, - sottolinea il regista e attore - Era "da ridere" e basta. Un classico esempio di telefonata con una quattrenne che vedo, nei commenti, molto diffusa. Vi ringrazio ma non vi preoccupate a sproposito, per adesso la piccinina è allegra assai di vedere due genitori sereni nel crescerla. Ecco, e che ora nessuno voglia trovarci un nesso tra i due personaggi perchè sennò qui 'un si finisce più d'interpretare!"

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE