Cerca e trova immobili
ITALIA

Arisa, ritorno di fiamma con l'ex Lorenzo

La cantante, prossima alla co-conduzione del Festival Di Sanremo, rivela di essere ritornata con il fidanzato Lorenzo Zambelli Hosmer
Bang ShowBiz
Arisa, ritorno di fiamma con l'ex Lorenzo
La cantante, prossima alla co-conduzione del Festival Di Sanremo, rivela di essere ritornata con il fidanzato Lorenzo Zambelli Hosmer
SANREMO - Periodo decisamente positivo per Arisa che, ad un passo di calcare il palco dell'Ariston nell'inedita veste di valletta al fianco di Carlo Conti ed Emma Marrone, rivela di essere tornata in coppia con il fidanzato Lorenzo Zambelli Hosmer. ...

SANREMO - Periodo decisamente positivo per Arisa che, ad un passo di calcare il palco dell'Ariston nell'inedita veste di valletta al fianco di Carlo Conti ed Emma Marrone, rivela di essere tornata in coppia con il fidanzato Lorenzo Zambelli Hosmer.

Sulle pagine di 'OGGI', la cantante ha confessato: "La prossima settimana magari ci saremo lasciati di nuovo ma alla fine stiamo sempre insieme".

Dopo l'esperienza di Sanremo, di cui detiene il titolo di vincitrice dopo il trionfo della scorsa edizione, la cantante ammette di volersi concedere una vacanza con il suo Lorenzo con cui, tra tanti tira e molla, fa coppia da quattro anni.

"Credo che farò un lungo viaggio - ha spiegato - È da un secolo che il mio fidanzato mi promette una bella vacanza".

Tra i tanti sogni di Arisa c'è quello di diventare mamma e spera presto di potersi ritagliare un po' di spazio dalla sua frenetica agenda lavorativa.

"Se continuo a lavorare con questi ritmi non arriverà mai" - ha aggiunto.

Ma sul palco dell'Ariston un po' di emozione non mancherà per la cantante, ligure di nascita.

"Non ci dormo la notte. Le cose nuove mi fanno paura, però poi mi ci butto perché è troppa la voglia di mettermi in gioco" - ha concluso.

Bang ShowBiz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE