Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Emma Stone rompe con Andrew Garfield

I due attori si sono lasciati e non avrebbero alcuna intenzione di tornare insieme
Emma Stone rompe con Andrew Garfield
I due attori si sono lasciati e non avrebbero alcuna intenzione di tornare insieme
LOS ANGELES - Sembra davvero essere finita la storia d'amore tra Emma Stone ed Andrew Garfield che, dopo le indiscrezioni delle ultime settimane che li volevano sul punto di chiudere la loro relazione lunga tre anni, non avrebbero alcuna intenzione d...

LOS ANGELES - Sembra davvero essere finita la storia d'amore tra Emma Stone ed Andrew Garfield che, dopo le indiscrezioni delle ultime settimane che li volevano sul punto di chiudere la loro relazione lunga tre anni, non avrebbero alcuna intenzione di tornare insieme.

Una fonte ha rivelato al magazine US Weekly: "Emma ha posto fine a tutto ed è tornata a Los Angeles. È finita. Non si tratta di una pausa di riflessione".

La ragione principale della rottura sarebbe da attribuire all'ossessiva preparazione di Andrew per 'Silence', nuovo film diretto da Martin Scorsese per cui, in vista delle riprese, iniziate in Taiwan a gennaio, avrebbe perso 18 kg.

La fonte insiste: "Stava attraversando un periodo buio già da diversi mesi nel tentativo di entrare nei panni del nuovo personaggio. Non era di certo il miglior partner."

Dello stesso avviso anche un'altra persona vicina alla coppia che, poche settimane fa, rivelava come alla base della crisi ci fossero le 'ansie lavorative' dell'attore di 'The Amazing Spiderman'.

"Emma è consapevole delle sue ansie lavorative - spiegava l'insider - ed è per questo motivo che lo scorso anno ha rinunciato al suo 'Cabaret' accettando di farlo solamente quest'anno. Al momento comunque si sono concessi una pausa."

"Entrambi sono schiavi dei loro impegni lavorativi. E pensare che l'anno scorso di questi tempi parlavano di matrimonio...".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE