Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano il secondo figlio?

Secondo le ultime indiscrezioni, la showgirl argentina sarebbe di nuovo incinta del marito ballerino
Foto Bang ShowBiz
Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano il secondo figlio?
Secondo le ultime indiscrezioni, la showgirl argentina sarebbe di nuovo incinta del marito ballerino
ROMA - Seconda gravidanza per Belen Rodriguez. A sostenerlo è il settimanale Gente, che riporta alcuni indizi secondo i quali l'argentina sarebbe di nuovo incinta. A quanto pare, nell'ultima vacanza in Grecia con il marito Stefano De Mar...

ROMA - Seconda gravidanza per Belen Rodriguez. A sostenerlo è il settimanale Gente, che riporta alcuni indizi secondo i quali l'argentina sarebbe di nuovo incinta.

A quanto pare, nell'ultima vacanza in Grecia con il marito Stefano De Martino, Belen ha preferito non fare troppa vita mondana - com'è solita fare - preferendo serate di coppia più tranquille.

Inoltre, sulle spiagge di Mykonos si è presentata indossando costumi interi, molto casti, e non i soliti bikini ridotti. Senza contare che, nelle foto pubblicate dalla rivista, la Rodriguez è apparsa più in carne del solito.

Per il momento la conduttrice di Tu Si Que Vales non ha né confermato né smentito l'indiscrezione.

Il progetto di allargare la famiglia, però, è sempre stato nei sogni dei coniugi De Martinez - come sono stati ribattezzati dai fan - che vorrebbero soprattutto dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, che ormai ha due anni e mezzo.

Tempo fa Belen aveva fatto sapere di aver cominciato i lavori con Stefano per rimanere di nuovo in dolce attesa. Che la cicogna sia già arrivata?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE