Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Drew Barrymore: "Una buona mamma grazie al mio passato"

L'attrice ritiene che il suo passato di eccessi abbia contribuito a renderla una donna e una madre migliore
Foto Bang ShowBiz
Drew Barrymore: "Una buona mamma grazie al mio passato"
L'attrice ritiene che il suo passato di eccessi abbia contribuito a renderla una donna e una madre migliore
LOS ANGELES - Drew Barrymore ritiene che il suo passato di eccessi, abbia contribuito a renderla una donna e una mamma migliore. L'attrice ha cominciato a fare utilizzo di alcol alla tenera età di 9 anni, per poi finire a 14 in riabilitazione...

LOS ANGELES - Drew Barrymore ritiene che il suo passato di eccessi, abbia contribuito a renderla una donna e una mamma migliore.

L'attrice ha cominciato a fare utilizzo di alcol alla tenera età di 9 anni, per poi finire a 14 in riabilitazione per disintossicarsi dalla dipendenza da sostanze stupefacenti, ma oggi, all'età di 40 anni, sente che le tribolate esperienze le abbiano fornito degli importanti strumenti da utilizzare nell'educazione delle sue due figlie, Olive e Frankie.

"Non posso far finta che alcune delle cose che ho passato nella mia vita, non siano mai accadute - ha dichiarato la Barrymore al 'The Times' - gli errori commessi sono fondamentali nel percorso di chi vuole diventare una mamma buona e sana nei confronti delle proprie figlie. Forse dovevo attraversare quel tipo di percorso per giungere fino a qui".

Nonostante sia diventata una star del cinema da bambina (a 7 anni recitò in E.T, ndr), Drew riuscì ad ottenere l'emancipazione economica solamente dopo aver lasciato la casa dei genitori.

"Ho preso il mio primo appartamento, quando ero già adulta - ha spiegato - dovevo separarmi da mia madre e uscire dall'istituto, per ricominciare la mia vita da capo. Non avevo un soldo".

L'attrice, sposata con il collega Will Kopelman dal 2002, pensa che la sua vita sia adesso molto più tranquilla rispetto al passato. "Gli ultimi cinque anni, devo dire che sono stati piuttosto quieti. Ho fatto tanti cambiamenti. Ho preso delle decisioni importanti. E tutto ciò è stato determinante e mi ha portato ad avere il tipo di famiglia che ho sempre voluto".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE