Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Drew Barrymore: 'I miei genitori erano degli hippy'

L'attrice descrive i genitori come degli "hippy". "Ho dovuto imparare tutto da me" - ha dichiarato a HELLO!
Bang Show Biz
Drew Barrymore: 'I miei genitori erano degli hippy'
L'attrice descrive i genitori come degli "hippy". "Ho dovuto imparare tutto da me" - ha dichiarato a HELLO!
LOS ANGELES - Se è cresciuta troppo in fretta, Drew Barrymore ammette come la responsabilità sia da attribuire ai suoi genitori, John e Jaid Barrymore, da lei definiti come degli "hippy". "I miei genitori erano totalmente hippy - ha di...

LOS ANGELES - Se è cresciuta troppo in fretta, Drew Barrymore ammette come la responsabilità sia da attribuire ai suoi genitori, John e Jaid Barrymore, da lei definiti come degli "hippy".

"I miei genitori erano totalmente hippy - ha dichiarato l'attrice 40enne a HELLO! - non avevano la cultura del lavoro. Ho dovuto imparare tutto da me. Ho dovuto imparare come crescere dei bambini, ancora prima che loro arrivassero. È stato un passaggio importante, ma non difficile da compiere".

"Ho dovuto mettere da parte per un po' la mia carriera cinematografica. La scelta di lavorare di meno per un periodo non è stata affatto un sacrificio per me. Avevo lavorato per tutta la vita e non volevo rinunciare a del tempo prezioso da trascorrere con i miei figli. I film sono stati un importante trampolino, qualcosa che volevo fare con tutta me stessa".

E sulla scelta di scendere sul set del nuovo film 'Miss You Already' a 5 mesi dalla nascita della figlia Frankie, oggi di 1 anno e mezzo, la Barrymore ha spiegato: "Mi sono sentita quasi sollevata. Tutto è andato meglio di quanto previsto".

Drew, che con il marito Will Kopelman è madre anche di una bambina dal nome Olive, ha in passato dovuto fare i conti con la dipendenza da droghe e alcol, iniziata quando era poco più che bambina: errori che, a suoi dire, hanno contribuito a renderla la persona che è adesso.

"Non posso far finta che alcune delle cose che ho passato nella mia vita, non siano mai accadute - ha recentemente dichiarato - gli errori commessi sono fondamentali nel percorso di chi vuole diventare una mamma buona e sana nei confronti delle proprie figlie. Forse dovevo attraversare quel tipo di percorso per giungere fino a qui".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE